Per l’Ancona & Palmizio Brolo un altro derby contro la Messaggerie Catania

Il Volley Brolo

Il prossimo turno di campionato prevede per l’Ancona & Palmizio Brolo un altro derby. Stavolta toccherà alla S.N.T. Messaggerie Catania incrociare il cammino dei bianco-blu in un momento della stagione finalmente esaltante per la compagine brolese dopo il successo esterno contro l’Universal.

Volley Brolo

Il tecnico Omar Pelillo

Non sarà affatto una impresa facile fare risultato per i ragazzi di Omar Pelillo, poiché i catanesi, che occupano il 9° posto in classifica,  risultano essere la migliore piazzata tra le compagini siciliane.  Il tecnico ospite Rigano nello scorso turno contro Cosenza ha dato spazio alle seconde linee riuscendo ad imporsi solo al 5° set. In casa Brolo, la gara è stata preparata al meglio durante la settimana ed i ragazzi cercheranno di dare continuità ai progressi dimostrati in queste ultime settimane. Arbitri dell’incontro, che si giocherà domenica alle 18.00, saranno i signori Pirluigi Sodano e Antonio Gaetano. L’ingresso è gratuito.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com