L’Ancona & Palmizio Brolo sfida l’Universal Catania nel primo derby della stagione

Primo derby della stagione per l’Ancona & Palmizio Brolo che domani pomeriggio, con inizio alle ore 18.00 (giudici di gara Maribetti La Barbera e Giovanni Ciaccio), affronterà l’US Universal Catania.

volley brolo catania

Il banner di presentazione del match

I brolesi, reduci dalla sconfitta subita in casa della capolista Latina e con alle spalle un terribile inizio di stagione che li ha visti affrontare le squadre più attrezzate del girone, sfideranno una formazione che ha scelto la stessa strategia di mercato, cioè quella di puntare sulla linea verde. Ottimi i risultati fin qui conseguiti dalla squadra allenata da mister Bonaccorso, che occupa la decima posizione in classifica con 7 punti frutto delle nette vittorie casalinghe ottenute contro Potenza e Cosenza e della sconfitta di misura contro il Misterbianco in trasferta.

Un time-out dei brolesi

Un time-out dei brolesi

In casa brolese mister Locandro è sempre alle prese con problemi di schieramento, complice qualche infortunio. Quello di domenica, comunque, sarà un match che, al di la del risultato, servirà alle due formazioni come importante banco di prova per verificare i progressi di gioco ottenuti con il duro in palestra e verificare la bontà della strategia di mercato scelta in estate, finalizzata non già all’ottenimento di grossi risultato nell’immediato quanto nella valorizzazione dei rispettivi settori giovanili.

CLASSIFICA SERIE B1 MASCHILE GIRONE C
BCC NEP CASTELLANA BA 20
CIS RETI TLC HYDRA LT 18
MOBILYA VB AVERSA CE 18
CAFFE’AIELLO CORIGL.CS 16
SOSTI MANDOR JOLLY 5FRC 14
BASI GRAFICHE LAGON.PZ 13
GIOIELLA LINEALACTIS BA 12
BCC LEVERANO LE 12
S.N.T.MESSAGGERIE CT 8
US UNIVERSAL CATANIA 7
GRUPPO VENA COSENZA 3
ANCONA&PALMIZIO BROL.ME 0
VIRTUS POTENZA 0

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti