L’Ancona & Palmizio Brolo chiude la sua stagione in Puglia, a Leverano

Volley BroloL'esultanza degli atleti del Volley Brolo

Si chiude con una trasferta il torneo dell’Ancona & Palmizio Brolo. Sabato sera infatti la formazione di mister Pelillo affronterà la BCC Leverano. Il team della provincia di Lecce ha disputato un ottimo campionato, risultando una delle formazioni più impegnative da battere. I salentini hanno centrato l’obiettivo stagionale, avendo colto molte soddisfazioni anche contro squadre più quotate.

Volley Brolo

Gli atleti del Volley Brolo in azione (foto Pidonti)

La ricezione e il loro opposto sono i punti di forza, ma tutta la squadra presenta un ottimo equilibrio e mostra grinta da vendere. In casa bianco-blu i tre successi colti nelle ultime quattro gare hanno portato una ventata di grande ottimismo e il duro lavoro settimanale è stato affrontato dagli atleti con ben altro stato emotivo.

Si chiude così un campionato che per il Volley Brolo sembrava stregato e pieno di insidie ma che alla fine ha riservato per gli atleti, i tecnici, i dirigenti e i sostenitori delle belle soddisfazioni. Arbitri dell’incontro che farà calare il sipario sul torneo saranno i signori Marco Colucci e Pierpaolo Di Bari.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti