L’Ancona & Palmizio Brolo atteso nella “Tana dei Lupi”

L’Ancona & Palmizio Volley Brolo, archiviata la prima vittoria della stagione contro la Virtus Potenza, si appresta ad affrontare in trasferta la Pallavolo Cosenza. Grande la soddisfazione per aver finalmente ottenuto un successo in campionato che ha contribuito a riaccendere l’entusiasmo del pubblico che mai, per la verità, ha fatto mancare il suo caloroso sostegno ai giovani brolesi nonostante si navighi in bassa classifica.

omar pelilloMister Pelillo sta torchiando i suoi con doppi turni di allenamento giornalieri e i risultati incominciano a vedersi. I “lupi della sila”, avanti di un solo punto in classifica, dopo aver allestito negli ultimi anni dei roster di tutto rispetto hanno deciso di percorrere la stessa del Volley Brolo, cioè quella di affidarsi ai giovani del vivaio e del comprensorio. Nelle file dei calabresi militano il palleggiatore Diego Andropoli, l’opposto Marcello Di Felice e lo schiacciatore Giovanni Guerrazzi che ha vestito la maglia bianco-blu nella seconda metà dello scorso campionato con un buon rendimento. Mario Chiechi e Stefano Chiriatti saranno i giudici di gara.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti