https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

https://facebook.openinapp.co/dedomenicofranco

L’Alma Patti ospita nel recupero la Feba Civitanova per riprendere a correre

Alma PattiUn time-out per l'Alma Basket Patti

“Da questa settimana non c’è più motivazione che tenga. Non abbiamo più scuse. Da qui alla fine del campionato tutte le partite saranno una lotta e dovremo cercare di portare a casa i due punti giocando indifferentemente dentro o fuori casa. Questo se vogliamo dire la nostra, diversamente la nostra prospettiva è quella di diventare una squadra amorfa e senza spirito”. Con queste consapevolezza, messa nero su bianco dall’allenatrice Mara Buzzanca, l’Alma Basket Patti riceve al PalaSerranò il fanalino di coda Feba Civitanova Marche, per il recupero della seconda giornata del girone di ritorno.

Alma Patti

Dell’Orto in cabina di regia (foto Valeria Orlando)

“Altrimenti, non ho problemi ad ammetterlo, non sarebbe la squadra che mi rappresenta, quindi, mi aspetto il gruppo ritorni quello che è stato. Abbiamo fatto una buona settimana di allenamento e ci siamo ripresi da una trasferta difficile e complicata dal punto di vista logistico come è stata Umbertide. Ospitiamo Feba Civitanova Marche per fare risultato”. 

Patti viene da tre sconfitte consecutive, che hanno attardato la squadra in classifica (al netto dei recuperi da disputare) ed è prevedibile immaginare come il gruppo voglia, da questo incontro, riaprire il discorso classifica. Alma Basket Patti-Feba Civitanova Marche si gioca domenica 6 marzo, palla a due alle ore 16. Arbitreranno l’incontro Bruno Licari di Marsala (Tr) e Antonio Giordano di Gela (Cl). La diretta della gara è visibile sulla pagina Facebook Alma Basket con il commento di Chiara Borzì e la regia di Davide Benedetto.