L’Alma Patti conferma l’ala pivot Rosalia Romeo

Rosalia RomeoRosalia Romeo

L’Alma Basket Patti ha confermato, per la stagione 2019/2020, l’ala pivot Rosalia Romeo, classe ’94, 180 cm. La giocatrice di Capo d’Orlando ha deciso di rimanere alla corte di coach Mara Buzzanca per fornire il proprio contributo per la realizzazione del progetto sportivo della società pattese.

“La decisione di rimanere all’Alma Basket anche per la prossima stagione – ha detto Rosalia Romeo – nasce principalmente dal fatto che voglio continuare a migliorarmi e dare il massimo per ricambiare la fiducia che lo scorso anno coach Mara Buzzanca ha riposto in me. Grazie a lei sono riuscita a crescere agonisticamente e quest’anno spero di poter continuare questo percorso dando il massimo in allenamento ed in campo quando sarò chiamata in causa. Mi auguro che questa nuova stagione sia positiva per me e per la squadra e che riusciremo a raggiungere i risultati prefissati dalla società per portare l’Alma in quei palcoscenici che si merita soprattutto per il suo fantastico e caloroso pubblico”.

Un primo piano di Rosalia Romeo

La società è ancora sul mercato. Nei prossimi giorni dovrebbero essere annunciate altre riconferme del roster dello scorso anno, mentre nelle prossime settimane potrebbero essere resi noti altri colpi di mercato per chiudere il cerchio sulla formazione che disputerà il prossimo campionato di serie B di basket femminile. L’obiettivo della società è quello di puntare alla promozione in Serie A2 e la dirigenza sta lavorando per creare le condizioni affinchè il sogno possa essere raggiunto.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti