L’ala grande montenegrina Danilo Raicevic impreziosisce il roster dell’Orsa

CampliDanilo Raicevic (Orsa)

L’Orsa Basket Barcellona ha comunicato che Danilo Raicevic, ala forte di 197 cm di altezza, classe 1999, farà parte del roster con cui la società salesiana affronterà il prossimo campionato di serie C Silver.

Danilo Raicevic

Un primo piano di Danilo Raicevic

Si tratta di un ritorno per il montenegrino con formazione italiana a Barcellona Pozzo Di Gotto, dove ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 2016-2017. Dopo l’esperienza nella città del Longano, Danilo ha vestito la maglia di Cerignola in serie B, totalizzando 23 presenze e viaggiando a 2.35 punti di media a partita. La stagione successiva si è accasato al Globo Campli nella stessa categoria, giocando 27 partite in stagione regolare con una media realizzativa di 9.37 punti, aumentata fino a quota 16 durante i play-out. La scorsa stagione ha mantenuto la categoria, vestendo le canotte di Chieti e della Virtus Civitanova Marche.

L’Orsa ha dato il bentornato a Danilo nella propria famiglia, con la speranza di raggiungere con il nuovo arrivo grandi risultati. Al contempo la società ha comunicato che il giocatore Bogdan Railans non fa più parte del roster della prima squadra. “Ringraziamo Bogdan per l’impegno profuso e gli auguriamo le migliori fortune”, si legge in una nota stampa.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva