L’ala-centro Emanuele Giannullo è il secondo innesto della Fortitudo Messina

Fortitudo MessinaEmanuele Giannullo alla Fortitudo Messina

Comincia lentamente a prendere forma il roster della Fortitudo Messina che sarà disposizione di coach Cavalieri per il prossimo torneo di C Gold. Dopo la conferma di capitan Bellomo, l’ingaggio di Michel Petuendju Yeyap e i prossimi rinnovi in via di definizione, la Fortitudo si assicura le prestazioni sportive di un altro giovanissimo, Emanuele Giannullo, ala-centro di 202 cm per 98 kg, classe 2004, proveniente dalla Valdiceppo Basket Marche.

Fortitudo Messina

Emmanuele Giannullo con la divisa della Valdiceppo Basket Marche

Queste le primissime dichiarazioni del nuovo arrivato in casacca neroverde: “Ho iniziato a giocare a basket a Castellammare di Stabia ma la mia formazione tecnica e fisica si è perfezionata grazie a due esperienze fantastiche, la prima nel settore giovanile di Cantù e poi nel Basket Accademy Perugia. Sono molto felice di poter continuare il mio percorso sportivo nella Fortitudo Messina”.

Altra scommessa dunque su cui crede fortemente Claudio Cavalieri, che come già noto punterà su un gruppo giovanissimo composto per la stragrande maggioranza da under. La Fortitudo Messina inoltre ha ringraziato l’agenzia Talent Scout Group di Vincenzo Corona per il positivo esito della trattativa.

Autori

+ posts