L’Akademia Sant’Anna al Policlinico. Doni e sorrisi per i piccoli pazienti

AkademiaLe ragazze dell'Akademia al Policlinico

Un pomeriggio di sorrisi per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria d’Urgenza del Policlinico di Messina. Hanno provato a regalarlo le ragazze dell’Akademia Sant’Anna, la squadra di pallavolo femminile attualmente seconda in classifica nel campionato nazionale di serie B2.

Paola Rotella e compagne, insieme al presidente Fabrizio Costantino ed accompagnate da un elfo speciale della Peter Pan Animazione, hanno voluto consegnare di persona dei piccoli doni ai bambini ricoverati nel reparto per fargli trascorrere qualche momento di spensieratezza e magari regalare un piccolo sorriso. La squadra si è fermata a parlare con i piccoli, consegnando dei doni ed invitando i bambini e le loro famiglie ad assistere a qualche partita dell’Akademia Sant’Anna.

Akademia Sant'Anna

L’Akademia Sant’Anna ha portato un po’ di sollievo nel reparto di pediatria

«È solo un piccolo gesto per chi sta vivendo un momento difficile proprio a ridosso delle feste di Natale – ha detto il presidente Fabrizio Costantino. Il compito di una società sportiva che vuole essere parte integrante del territorio come la nostra è anche questo, di stare accanto alla comunità. Quando l’ho proposto alle ragazze non mi hanno nemmeno fatto terminare la frase che con un sorriso mi hanno detto di sì. Questo, per me, vale tanto e testimonia il valore delle persone prima che delle giocatrici». 

Per i doni l’Akademia Sant’Anna ha ringraziato tutti gli sponsor ed i partner che accompagnano la stagione sportiva in corso: Sanitaria SiCom, Gioielleria La Motta, Gruppo LEM, TerCaffè, Cadime, Farmacia Mercurio, Universo Vetro, RCA Electic, Azzurra Servizi, Vermein, Cirpe, Grecale, Kon Gusto, Cardile Forni.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva