L’AICS Messina punta al prestigioso titolo regionale

Il comitato di Messina dell’AICS tenterà di conquistare sabato a Siracusa l’ambito titolo regionale di calcio a 11. Si svolgerà, infatti, in terra aretusea, sul rettangolo di gioco in sintetico del campo “Giorgio Di Bari”, la prestigiosa kermesse denominata “16° Memorial Enzo Garaffa”.

Il presidente Lillo Margareci (AICS MESSINA)

Il presidente Lillo Margareci

I colori della città dello Stretto saranno difesi dai campioni provinciali del San Paolo 2006 allenati da Felice Cucinotta, che cercheranno di avere la meglio sui forti rivali delle altre città per poi poter rappresentare la Sicilia nella successiva fase nazionale in calendario dal 5 all’8 giugno a Rimini. Oltre ai giocatori e allo staff tecnico del San Paolo 2006, saranno presenti a Siracusa anche i tre arbitri peloritani Rosario Gemellaro, Antonio Caputo e Gaetano Micalizzi, che verranno impiegati nella direzione di uno o più partite. Assisteranno a tutti gli incontri, in programma nel pomeriggio, il presidente dell’AICS Messina Lillo Margareci ed il responsabile del settore calcio Alessandro Cacciotto, che accompagneranno la comitiva giallorossa nutrendo la speranza di tornare a casa con un’importante affermazione, che darebbe ulteriore lustro sportivo alla già ottima stagione del comitato peloritano. L’obiettivo principale è trascorrere, però, una giornata di sano sport ed aggregazione senza eccessive pressioni agonistiche, così come sempre avviene in tutte le finali organizzate dell’Associazione Italiana Cultura Sport.

ORGANICO SAN PAOLO 2006: Felice Cucinotta, Stefano Cucinotta, Gianpaolo Crimi, Giovanni Lombardo, Natale Scarantino, Massimiliano Chillè, Paolo Tavilla, Giovanni Giuffrida, Jonathan Cento, Leo Bertuccio, Roberto Acacia, Raffaele Marchese, Michele Lucà, Giorgio Comandè, Francesco Brancati, Angelo Coppola e Giuseppe Barbera. All. Felice Cucinotta.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia