L’Acr Messina ha ripreso la preparazione. Doppie sedute fino a lunedì

LavrendiLavrendi è alla seconda esperienza in riva allo Stretto (foto Nino La Macchia)

Dopo i giorni di riposo concessi in occasione del Natale, i calciatori dell’Acr Messina si sono ritrovati sabato mattina per riprendere gli allenamenti. Programma di lavoro intenso per Crucitti e compagni che, reduci dal ko esterno contro il Giugliano, alla ripresa del torneo di Serie D, il 5 gennaio 2020, saranno chiamati ad ospitare il Troina.

Subito una doppia seduta per i ragazzi di Karel Zeman, che si sono radunati in mattinata allo stadio “Franco Scoglio”, dove hanno svolto un intenso lavoro atletico. Nel pomeriggio la comitiva si è spostata, invece, al “Despar Stadium” per proseguire il lavoro e dedicarsi alla parte tecnico – tattica. Il tecnico ha previsto un richiamo della preparazione in vista del girone di ritorno.

Mola

La parata di Mola in tuffo (foto Nino La Macchia)

Primi allenamenti in gruppo per l’ultimo arrivato in casa giallorossa, il difensore classe 2000 Raffaele Vuolo; assente, invece, il portiere Alessio Pozzi, ai box per un forte attacco influenzale. Due le sedute di allenamento in programma anche domenica, quando staff e calciatori si ritroveranno al “Franco Scoglio” in mattinata e, a seguire, incroceranno nel pomeriggio al “Despar Stadium” la formazione Juniores del tecnico Spada. Doppia seduta in programma anche lunedì.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza