L’ACR lancia la campagna abbonamenti. Manfredi: “Incentrata sullo stadio Celeste”

I relatori della conferenza stampa dell'ACR Messina

Il Salone delle Bandiere del Comune ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti dell’ACR Messina. Introduzione affidata al presidente Franco Proto: “Lo scopo è costruire tutti insieme una vittoria, raggiungere un traguardo e non più un obiettivo. Vincere da soli è triste, farlo tutti insieme dà grande orgoglio a tutti”.

ACR Messina

Le fasce di prezzo relative agli abbonamenti

A condurre le danze il direttore generale Lello Manfredi: “La società lancia non soltanto la campagna abbonamenti, ma dà una serie di opportunità ai tifosi, residenti a Messina o sparsi nel mondo, di sostenere la squadra del cuore. Negli ultimi giorni è arrivata una nuova spinta, un nuovo impulso, da parte di gente che ci ha incoraggiato da ogni angolo del mondo. Siamo convinti di potercela fare e possiamo creare una società ambiziosa. E’ un percorso a tappe, il primo obiettivo da raggiungere è iscriverci al campionato. Chiediamo il sostegno a tutta la città di Messina e a tutti gli imprenditori. La campagna è incentrata sullo stadio “Celeste”, per questo “Riscoprire la storia per costruire il futuro” è lo slogan. Non è un atto di arroganza della nostra società, ma lo abbiamo individuato come l’impianto in cui giocheremo il prossimo campionato. Nel modulo di sottoscrizione è previsto che se per altri motivi non dovessimo giocare lì verrà convertito in una tessera per il “Franco Scoglio” oppure restituiremo l’importo versato a chi lo dovesse chiedere. Crediamo nelle aziende che legheranno il loro brand all’ACR Messina. Il “Celeste” non è solo un’idea romantica, è un’opportunità di rilancio. Uno stadio urbano facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e le aree di parcheggio disponibili; è quindi un’idea di sviluppo, non un passo indietro”.

ACR Messina

La locandina della campagna abbonamenti dell’ACR Messina

L’abbonamento include 17 gare casalinghe del campionato di Lega Pro, mentre due sono le giornate biancoscudate. Il responsabile marketing dell’ACR Messina Roberto Forzano ha chiarito che “vi saranno una serie di tariffe agevolate fino al 20 giugno, poi si aprirà la seconda fase. Il tutto a partire dai 100 euro in Curva, fino ai 430 euro per un’area particolare, il “parterre” della tribuna. Previste una serie di categorie di ridotto, parliamo degli Over, degli Under e le Donne. Inoltre ci sarà la Promo Family con una scontistica dal 20 al 40% per il secondo, terzo e quarto componente. È possibile la sottoscrizione via web per venire incontro ai tifosi fuori città. Abbiamo creato uno sportello dedicato per un’assistenza totale anche tramite Whatsapp”.

Autori

+ posts