L’Acireale riparte dalle conferme di mister Pagana e del ds Chiavaro

Giuseppe PaganaGiuseppe Pagana allenatore dell'Acireale

Giuseppe Pagana e Agatino Chiavaro saranno dei punti fermi per l’Acireale anche nella stagione 2020/21. Il club granata ha ufficializzato gli accordi con l’allenatore e il direttore sportivo che, dopo i colloqui con il dg Giuseppe Fasone, hanno deciso entrambi di restare, nonostante qualche timido contatto con l’Acr Messina nelle scorse settimane. Buono il cammino dell’Acireale nell’ultimo torneo di Serie D, prima dello stop per l’emergenza Covid-19: la squadra era sesta in classifica, trovandosi appena fuori dalla zona playoff soltanto per effetto della penalizzazione di 4 punti.

Agatino Chiavaro

Il direttore sportivo dell’Acireale Agatino Chiavaro

“L’ASD Città di Acireale 1946 comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo tra il dg Giuseppe Fasone e il tecnico Giuseppe Pagana per guidare la squadra granata anche per la stagione 2020/21. Il tecnico, che già dall’anno scorso ha sposato il progetto della società, rappresenta umanamente e tecnicamente la figura ideale per conseguire gli obiettivi della società. Questa riconferma, fortemente voluta da ambo le parti, è senza dubbio il primo tassello della programmazione stagionale tecnico-sportiva e vuole essere la dimostrazione della serietà di questa società che, crescendo di anno in anno, ha deciso di muoversi con largo anticipo” recita il comunicato dell’Acireale relativo alla permanenza in panchina di Giuseppe Pagana.

L’Acireale riparte anche dall’ex difensore giallorosso Agatino Chiavaro: “In virtù del buon lavoro svolto nelle scorse stagioni, il direttore generale Giuseppe Fasone ha deciso di confermare Agatino Chiavaro nel ruolo di direttore sportivo. A lui è stato affidato il compito di costruire l’organico per la stagione 2020/2021”.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva