La Zannella Basket riparte dalle conferme di Giuseppe Terrasi e Fabrizio Cefalù

Priulla CefalùTime out Cefalù

Dopo il mancato ripescaggio in serie B, la Zannella Basket Cefalù riparte con rinnovate ambizioni dal nuovo torneo di Serie C Silver. La dirigenza normanna sta lavorando alacremente per costruire una formazione che possa regalare all’appassionato pubblico cefaludese le soddisfazioni che ha ampiamente dimostrato di meritare nel corso degli anni.

GIuseppe Terrasi

Giuseppe Terrasi

Il sodalizio normanno è lieto di annunciare ai propri sostenitori che Giuseppe Terrasi e Fabrizio Cefalù faranno parte del roster a disposizione del riconfermato coach Flavio Priulla per la stagione sportiva 2015/2016. Entrambi cefaludesi purosangue, i due ragazzi hanno deciso di sposare la causa biancazzurra per un’altra stagione, che si spera possa essere ancor più esaltante rispetto a quella appena conclusa, sia dal punto di vista collettivo che individuale. Terrasi, infatti, ha concluso lo scorso campionato con numeri di tutto rispetto: 11 punti e quasi 7 rimbalzi a partita, rendimento vertiginosamente cresciuto nella post-season con quasi 20 punti e 8 carambole conquistate ad allacciata di scarpe; mentre Cefalù, grazie all’estro che lo ha sempre contraddistinto sin dai primi passi sul parquet, ha costituito un’imprescindibile risorsa in cabina di regia.

La Zannella Cefalù dunque riparte da due riconferme, nei prossimi giorni seguiranno altri annunci relativi ai vari tasselli che andranno a comporre il mosaico tecnico della Zannella per il prossimo campionato di serie C.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva