La Waterpolo Messina cambia la guida tecnica, Johanne Begin sostituisce Francesco Misiti

Waterpolo MessinaLa canadese Johanne Begin

Separazione consensuale tra la Waterpolo Messina e il tecnico Francesco Misiti. La decisione è giunta al termine di un incontro tra il presidente Felice Genovese e l’allenatore messinese in cui sono emerse diversità di vedute sui valori dell’organico. La società ringrazia Francesco Misiti per il lavoro svolto e l’impegno professionale profuso.

Francesco Misiti

La Waterpolo Messina comunica, inoltre, di aver ingaggiato quale nuova guida tecnica la signora Johanne Begin, già giocatrice del club nelle scorse stagioni, che ha già diretto i primi allenamenti della squadra. La Begin, 46 anni, ha allenato tra il 2014 e il 2015 la nazionale femminile del Canada. Queste le prime parole del nuovo allenatore della Waterpolo Messina: “Una nuova avventura e una bella sfida da accettare. Ci saranno delle difficoltà da superare ma il ruolo di allenatore impone anche questo. Spero di mettere a disposizione delle ragazze le mie conoscenze. Mi piaceva farlo dall’acqua, adesso, proverò dal bordo piscina”.

La Waterpolo Messina, che occupa l’ultimo posto del torneo di A/1 femminile,  sabato prossimo è attesa dalla difficile trasferta di Rapallo, nella prima gara di un doppio turno esterno consecutivo.

Commenta su Facebook

commenti