La Virtus Francavilla ingaggia Laaribi. Potenza, arriva l’ex messinese Burgio

Virtus FrancavillaMohamed Laaribi passato alla Virtus Francavilla

La Virtus Francavilla, prossima avversaria del Messina, ha ingaggiato a titolo definitivo Mohamed Laaribi, proveniente dal Potenza. Regista di centrocampo italo-marocchino classe 1993, ha esordito in Italia tra le fila del Roccella in serie D e tra i professionisti col Rende. Successivamente le maglie della Casertana e della Vibonese in C, le parentesi in D con Lamezia Terme e Novara (con cui vince il campionato), prima del trasferimento al Potenza nelle ultime due stagioni. Nel corso della sua carriera ha totalizzato oltre 150 presenze tra i professionisti, con 5 gol e 10 assist. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi per la trasferta di Messina.

Il Potenza, ceduto Laaribi e rescisso consensualmente con Pisapia, ha ufficializzato l’arrivo di Riccardo Burgio. Il centrocampista era alla Turris nella prima parte di torneo. Classe 2001, ha firmato un contratto fino a giugno 2025. Prodotto del settore giovanile dell’Inter, ex di Avellino, Renate, Piacenza e Monterosi, ha indossato anche la casacca del Messina, collezionando una sola presenza nel 2021/22.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33