La Viola Reggio Calabria U 18 rispetta il pronostico e supera una combattiva Orsa Barcellona

Orsa BarcellonaOrsa Basket Barcellona
I reggini si preparano all’assalto alla vetta battendo l’Orsa Barcellona per 90 a 75. Pronostici rispettati nel secondo turno di ritorno del campionato Under 18 d’Eccellenza. L’Orlandina mantiene la vetta battendo la Fortitudo Agrigento sul punteggio di 78 a 49, Trapani consolida il secondo posto dilagando contro il Cus Catania 87 a 35. La Viola, attualmente terza non brilla ma non sbaglia nell’incontro casalingo contro la volitiva Orsa Barcellona. I nero-arancio si giocheranno adesso la corsa ai primi due posti negli ultimi due turni di torneo affrontando Capo d’Orlando prima tra le mura amiche e successivamente a Trapani.
Il coach reggino Iracà recupera Fiorillo in regia. Ottime risposte da Davide Bianchi e Scialabba. Una bella schiacciata per Stepanovic: gara subito in discesa per i reggini. Tanti minuti in campo per Pandolfi. Barcellona gioca con il giusto spirito e non molla arrivando sul meno dieci. La Viola sorride e vince l’incontro 90 a 75.
Articolo di Reggioacanestro

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia