Michele Cataldi è il nuovo allenatore del Pro Tonnarella

Michele CataldiMichele Cataldi (Pro Tonnarella)

La società A.S.D. Pro Tonnarella ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della propria squadra all’allenatore Michele Cataldi.
Il nuovo mister arriva a Tonnarella portandosi dietro un bagaglio di esperienze di notevole caratura. Da calciatore Cataldi ha, infatti, giocato per lungo tempo tra i professionisti, toccando la serie B con la maglia dell’Acireale e confermandosi una presenza stabile nei campionati di serie C con le maglie più prestigiose della nostra isola. A Barcellona con la maglia dell’Igea Virtus, a Trapani, Acireale, Siracusa ed altre importanti piazze, Cataldi ha infatti collezionato presenze e maturato esperienze fondamentali a formarlo anche come allenatore.

Passato dal prato erboso alla panchina, il mister, pugliese ma siciliano d’adozione, ha subito ottenuto ottimi risultati, prendendo in corsa la panchina dell’Aci Catena, in serie D, e portandola ad una insperata salvezza con la vittoria ai Play-Out.
Qualche anno dopo allena il Città di Messina in Eccellenza, per poi approdare sulla panchina del Merì, portando la squadra dalla Seconda Categoria alla Promozione.

Arriva dunque sulla panchina del Pro Tonnarella un allenatore che conosce tutte le categorie e che avrà il compito di risollevare la squadra e far venire fuori i valori che questa rosa ha a disposizione.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti