La Turris ha scelto Leonardo Menichini. Esordirà contro il Messina

MonterosiIl tecnico del Monterosi Leonardo Menichini (foto Paolo Furrer)

Leonardo Menichini è il nuovo allenatore della Turris che sabato sfiderà il Messina al “Liguori”. Dopo l’esonero di Bruno Caneo i corallini sono giunti all’accordo con l’esperto tecnico, ex tra le altre della Salernitana, che nelle passate due stagioni aveva guidato il Monterosi, sempre nel girone C di Serie C. Menichini avrà il compito di andare a caccia della salvezza, ereditando una squadra che si trova in zona playout. Nelle ultime ore era tramontata la pista che portava a Peppe Raffaele.

Di seguito il comunicato stampa diramato dalla società campana: La S.S. Turris Calcio comunica di aver affidato a Leonardo Menichini l’incarico di allenatore della prima squadra. La società dà il benvenuto al nuovo allenatore che verrà presentato domani pomeriggio in conferenza stampa”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33