La Tiger vince in amichevole a Milazzo. Lupo: “Ci salveremo”

Vito Lupo

Vittoria in amichevole per la Tiger Brolo, che nel pomeriggio di giovedì al “Marco Salmeri” di Milazzo ha battuto la compagine mamertina padrona di casa per 0-1. Per i ragazzi di mister Santino Bellinvia in rete il giovanissimo Giorgio Schirò. Buona sgambata per i gialloneri che, dopo il turno di riposo causa Torneo di Viareggio, ospiteranno al “Vasi” di Piraino la capolista Torrecuso.

I reclami di Vito Lupo

I reclami di Vito Lupo

Intanto, a tracciare un bilancio del momento attuale della Tiger ci ha pensato il capitano, Vito Lupo: «La partita con la Frattese è stata sicuramente condizionata dal direttore di gara – spiega il numero 7 dei “tigrotti -. Purtroppo, gli arbitri sbagliano anche in Serie A, quindi accettiamo il verdetto del campo, anche se, come si può vedere dalle immagini, il primo rigore concesso è più che dubbio e ha messo sui binari bianconeri l’incontro. Nonstante questo e nonostante la sconfitta, a Frattamaggiore la squadra è apparsa viva, concentrata, positiva e questo ci fa ben sperare per il prosieguo del campionato. Adesso è ufficiale che per quest’anno non giocheremo a Brolo e questo ovviamente ci penalizza, oltre che dispiacerci. Giocare a Brolo, sul tuo campo, ti dà sempre qualcosa in più. Ora più che mai abbiamo bisogno dell’affetto della gente che tiene davvero a questi colori, per salvarci serve l’aiuto di tutti e sono sicuro che chi ama realmente la Tiger risponderà presente all’appello”.

Una sostituzione di Vito Lupo

Una sostituzione di Vito Lupo

“Dopo un turno di riposo per il Viareggio – prosegue Lupo – si tornerà in campo contro la capolista, il Torrecuso. Io sarò squalificato e non potrò scendere in campo, ma sono sicuro che i miei compagni, a prescindere dal risultato che verrà fuori, faranno una grande prestazione contro i rossoblù. In fondo non abbiamo niente da perdere, quest’anno abbiamo dato il meglio contro le big, pur portando a casa meno di quanto meritassimo in termini di punti. Sono fiducioso e credo fermamente in questo gruppo: ci salveremo a tutti i costi».

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com