La Svincolati Milazzo U17 chiude l’esperienza nazionale delle finali di Mantova

Svincolati MilazzoLa Svincolati Milazzo Under 17

Si è concluso al girone eliminatorio il cammino della selezione Under 17 d’Eccellenza della Svincolati Milazzo alle finali nazionali di Mantova. La formazione mamertina dopo le due sconfitte iniziali subite contro Firenze Academy (72-55 il punteggio finale) e Orange 1 Bassano (74-53) ha ceduto anche nella terza giornata all’One Team Basket Forlì con il punteggio finale di 70-51. Nonostante un ottimo avvio di gara il match contro la compagine biancorossa non ha avuto storia, con gli emiliani che sfuggono nel punteggio toccando i trenta punti di margine.

Svincolati Milazzo

La Svincolati Milazzo durante un time-out (foto Giuseppe De Paoli)

La reazione finale avuta dal team dei coach Iliano Sant’Ambrogio e Francesco Trimboli rende meno ampio il divario. La delegazione bianco blu è tornata a casa con l’orgoglio della splendida stagione condotta che ha portato, Milazzo per la seconda volta con lo stesso gruppo, a vivere una ribalta nazionale. Piena consapevolezza che dalle sconfitte con le più importanti realtà cestistiche giovanili italiane sarà possibile trarre anche giovamenti per un ulteriore percorso di ulteriore crescita.

Questa la composizione della squadra: Salvatore Maiorana, Luca Bove, Giuseppe Giambò, Marco Coluccia, Damiano Preci, Lorenzo Rizzo, Paolo Lanari, Dario Scardi, Ginluca Saraceni, Francesco Mammina, Michael Scredi, Giorgio Patanè. All: Iliano Sant’Ambrogio-Francesco Trimboli.
Presidente: Riccardo Giambò
Vice Presidente: Greta Schepisi
T.M: Saverio Maiorana
D.S.: Luigi Maganza
Dirigenti: Danilo Scredi e Francesco Saraceni

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.