La stagione della Pol. Rescifina inizia con Piccolo nuovo presidente

Lilia Malaja

Conferma in blocco per il gruppo peloritano che bene si è disimpegnato nell’ultima stagione nel campionato di massima serie regionale. Si registreranno a breve alcuni movimenti in entrata che definiranno il roster allenato anche quest’anno da Lilia Malaja. Cambio al vertice della società: lascia dopo quattro anni l’avv. Autru Ryolo, gli subentra il dott. Antonello Piccolo.
Si è ufficialmente aperta lunedì 13 settembre la stagione della Polisportiva Giuseppe Rescifina. La formazione peloritana prenderà parte al campionato di serie B che scatterà nel weekend tra il 26/27 ottobre.

Oltre alla Polisportiva Rescifina Messina, saranno sei le squadre che si presenteranno ai nastri di partenza: Castellammare del Golfo, San Matteo Messina, Lazur Catania, Rainbow Catania e Stella Basket Palermo, con l’incognita rappresentata dall’Azzurra Patti che potrebbe rinunciare al torneo per problemi economici. 
La dirigenza peloritana ha confermato quasi per intero il gruppo di giocatrici che ha disputato la serie B la scorsa stagione; gruppo che quanto prima dovrebbe essere integrato da un paio di elementi che completeranno così il roster da consegnare a coach Lilia Malaja
La novità in seno alla società è invece rappresentata dal cambio al vertice del glorioso club messinese. Infatti dopo quattro positive stagioni, per impegni lavorativi, lascia il ruolo di presidente l’avv. Carlo Autru Ryolo, e gli subentra il Dott. Antonello Piccolo, da sempre vicino alla Polisportiva.

Elena Marchese, tra le atlete riconfermate nel roster peloritano

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com