Scattareggia è soddisfatto: “Ora giusto decoro a uno stadio stuprato per anni”

ScattareggiaL'ex assessore allo sport Giuseppe Scattareggia

L’ormai ex componente della Giunta Pippo Scattareggia è intervenuto su Facebook sulla proposta di assegnazione dello stadio “Franco Scoglio” al Fc Messina: “Grande soddisfazione aver appreso, al di là delle passarelle odierne, che il lavoro da me svolto nei due anni di attività da Assessore allo Sport del Comune di Messina non sia stato del tutto perso. Una risposta a coloro che il 15 maggio scorso, strumentalizzando questo argomento per mesi, hanno inteso attaccare e ledere, con sterili polemiche dettate probabilmente da interessi personali, il lavoro da me suo tempo avviato e coordinato”.

"Franco Scoglio"

Macerie e devastazione nella foresteria del “Franco Scoglio” (foto agosto 2017)

L’ex assessore è convinto che la svolta auspicata per anni sia finalmente alle porte: “Lo Stadio “Franco Scoglio”, che è stato per decenni stuprato e lasciato alla mercé del nuovo arrivato, finalmente oggi, grazie al bando da me predisposto e seguito in ogni dettaglio dagli uffici preposti, è stato finalmente assegnato! Sono certo che la società aggiudicataria saprà restituirgli il giusto decoro“.

Non manca un passaggio polemico indirizzato al suo successore e al sindaco, che avrebbero scelto invece di interrompere le procedure relative alle altre strutture cittadine: “La valorizzazione del patrimonio immobiliare sportivo cittadino di Messina, può avvenire solo attraverso l’esternalizzazione a società che intendono fare Sport con la S maiuscola. Non comprendo l’inversione di rotta, o forse sì, dell’attuale Assessore che ha affossato tutto l’iter procedurale per i bandi relativi agli altri impianti sportivi, che erano già in fase di elaborazione”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva