La Siciliana Maceri Volley Letojanni ingaggia Kevin Barbera

Kevin Barbera

A circa un mese dalla fine del campionato di serie B2 e dopo la conferma di Fernando Centonze a guida tecnica anche per la prossima annata, la Siciliana Maceri Volley Letojanni, che a settembre si ritroverà catapultata per la prima volta in un torneo di serie B unica, sta continuando a lavorare per rafforzare l’organico, cercando di puntellarlo nel migliore dei modi.

Fernando Centonze

MIster Fernando Centonze (Volley Letojanni)

E proprio in tal senso la società letojannese ha già piazzato nei giorni scorsi il primo colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni di un opposto classe 1997, che dovrà sostituire il partente Domenico Laganà, già accasatosi al Cinquefrondi. Un giovane di grandi speranze che risponde al nome di Kevin Barbera (1.98 centimetri di altezza, nella foto in alto) fino allo scorso mese di maggio in forza al Mondo Giovane Messina, in serie C, ma con alle spalle un campionato di serie B2 da protagonista nella Fiamma Calvaruso, in quel di Villafranca Tirrena. Un atleta che – secondo i vertici societari – possiede le caratteristiche giuste e che ha partecipato anche alla finale regionale under 19 con la Gupe Battiati Catania, poi persa contro il Modica. “Il ragazzo di sicuro avvenire ha già dato la propria disponibilità a trasferirsi a Letojanni – ha dichiarato nelle scorse ore il direttore generale Mauro Soraci – e sicuramente non ci fermeremo qui, visto che siamo alla ricerca anche di un centrale e di due martelli ricettori che possano completare ulteriormente una rosa già di suo competitiva”. Una squadra di cui faranno parte anche Mauro Princiotta, Damiano Rigano, Francesco Salomone, Antonino Intilisano e Maurizio Schifilliti ai quali si aggiungeranno, quasi certamente, Gianluca Schipilliti e Nicola D’Andrea. Questi ultimi saranno contattati a breve dal sodalizio jonico per essere ufficialmente confermati.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com