La Siciliana Maceri ha ufficializzato l’ingaggio di Carmelo Mazza

Siciliana MaceriCarmelo Mazza (Letojanni)

La Siciliana Maceri Volley Letojanni ha ufficializzato l’ingaggio di Carmelo Mazza (36 anni), che completa l’organico del team jonico che affronterà la stagione di Serie B unica.

Siciliana Maceri Letojanni

Formazione Siciliana Maceri Letojanni

Dopo una lunga trattativa la dirigenza peloritana ha trovato l’accordo con un elemento che nelle ultime due stagioni ha militato con costanza nell’Alessano Volley. Lo stesso Mazza ha dichiarato: “Sono felice di aver scelto Letojanni come destinazione e mi sento pronto a cominciare questa nuova avventura che, ne sono sicuro, sarà interessante e allo stesso tempo piena di soddisfazioni. Cercheremo di fare del nostro meglio, con l’intenzione di stupire”. Un acquisto che servirà a rendere più competitiva una formazione (arricchita anche dagli arrivi di Ennio Scollo, Kevin Barbera, Stefano Remo, Andrea Calabrò e Giuseppe Caravello) che ha come obiettivo quello di disputare un torneo di vertice, puntando di certo ai play-off.

Fernando Centonze

MIster Fernando Centonze (Volley Letojanni)

Quest’acquisto rappresenta un altro importante tassello per la compagine del tecnico Fernando Centonze, impegnato con il resto della rosa da quindici giorni nella preparazione atletica, al Pala “Bucalo” di Santa Teresa di Riva.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva