La Siac si impone 3-1 sul Nike Club e vola in finale playoff con il Sant’Antonino

La squadra della Siac

Nella semifinale playoff di Serie c2 di calcio a 5 la Siac si è imposta per 3-1 sul Nike Club di Giardini Naxos. All’iniziale svantaggio siglato da Intelisano, i messinesi hanno subito risposto con Piccolo, che da calcio d’angolo ha realizzato l’1-1 con il quale si andava al riposo. A metà ripresa, autore Boccaccio, il raddoppio dei padroni di casa con un tiro da fuori area. Con la Nike protesa in avanti alla ricerca del pari, Ruvolo, con un gran sinistro al volo, ha firmato il 3-1 che chiudeva l’incontro, portando i messinesi in finale. Di seguito la formazione della Siac: Lombardo, Centorrino, Bruno, Manna, Cento, Marchese, Ruvolo, D’emilio, Boccaccio, Piccolo, Roccamo, Corrieri.

I capitani di Siac-Nike Club

Nell’altra semifinale, vittoria del SantAntonino che ha prevalso nel derby del Longano contro il Città di Barcellona per 5-4 dopo i supplementari grazie ai gol di Puglisi (2), De Pasquale, Aragona e Laudani.

Euforia negli spogliatoi della Siac per il risultato ottenuto. Queste le parole del mister Jonathan Cento: “Abbiamo avuto due settimane per preparare la gara e non ci siamo fatti trovare impreparati. Sapevamo che loro avrebbero giocato di ripartenza e cosi è stato, concentrandosi su Intelisano, un gran bel giocatore. Peccato per il gol subito su rimessa laterale. Siamo stati comunque attenti e ben schierati a livello difensivo, concedendo pochi tiri da fuori, ma soprattutto nell’1 contro 1 abbiamo sbagliato troppe occasioni. Errori che non dobbiamo ripetere in finale, perché potrebbero costarci cari”. Sabato 12 maggio al Palarescifina appuntamento per la finale.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com