La Siac punta a confermarsi contro il Nicolosi

siac-realArchiviata la vittoria con l’Atletico Villafranca, in casa SIAC si pensa al prossimo avversario, il Nicolosi. La squadra di Golinelli in settimana si è allenata duramente per portare a casa punti preziosi, utili per agganciare la zona salvezza, attualmente distante solo due lunghezze.

A parlare del momento dei bianco-azzurri è il giocatore Jonathan Cento che chiede ai suoi compagni massima attenzione: “Quella di domani sarà una partita difficile considerando anche il numero degli assenti. Ultimamente non siamo mai al completo a causa di infortuni e squalifiche. Tuttavia, abbiamo dimostrato che sappiamo fare gruppo e tirare fuori il meglio di noi anche in questi momenti. Ci confronteremo col Nicolosi, reduce da un pareggio ottenuto nel difficile Pala Volcan di Acireale, pertanto, dovremo scendere in campo con la massima attenzione. Cercheremo di portare a casa punti preziosi per accorciare ancora di più la classifica cercando di uscire dalla zona play out. Al derby contro la Peloritana ci penseremo solo dopo la trasferta di domani, dove finalmente dovremmo essere al completo, ma adesso bisogna restare concentrati sul Nicolosi e dare il massimo di noi stessi. Sono contento per come sta andando il nostro campionato. Dall’inizio dell’anno abbiamo fatto 7 punti su 12 a disposizione perdendo solo con la capolista Mortellito che sta facendo un campionato a parte. La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta e ci porterà alla salvezza”.

La gara Nicolosi-Asd SIAC Messina, valevole per la sesta giornata di ritorno del girone C del campionato di serie C2, si giocherà sabato 1 febbraio alle ore 15.30, presso la “PALESTRA COMUNALE” – Via Gennaro – Nicolosi (CT). Arbitro della gara il sig. Casimiro Greco di Acireale.

 

Commenta su Facebook

commenti