La SIAC ospita il Kamarina nell’ultima gara della regular season

Terminerà sabato la regular season del campionato di serie C1 di calcio a 5. La SIAC, ormai certa della qualificazione ai playoff, ospiterà, al “PalaNebiolo”, il Kamarina (fischio d’inizio ore 17) con il dichiarato obiettivo di conquistare i tre punti per conservare il quarto posto.

L’esito delle sfide La Madonnina-Città di Leonforte e Futsal Gela-Catania C5 determinerà poi il nome dell’avversaria da affrontare nel primo spareggio per la promozione. Il tecnico Massimiliano Fede valuterà bene le condizioni dei giocatori a disposizione, senza rischiare nulla in vista proprio del successivo match. Gli ospiti giocheranno con la mente sgombra da pensieri, essendo ormai sicuri della salvezza. Arbitreranno il confronto i signori Catanese di Barcellona P.G. e Magliocco di Catania.

Nanni Piccolo della SIAC

GIOVANILE – E’ in programma domenica la partita Under 17 Città dello Stretto-SIAC (ore 18). Giuliano Fallico è stato nuovamente convocato, intanto, nella Rappresentativa siciliana U17, che svolgerà, al “Palamilan” di Caltanissetta, un allenamento di preparazione in vista del “Torneo delle Regioni”.

PARTITE 26^ GIORNATA SERIE C1 (Girone B): Città di Sortino-Mortellito; Futsal Gela-Catania C5; Gear Sport-Pgs Luce; Interclub Villasmundo-Augusta C5; La Madonnina-Città di Leonforte; Meriven C5-Acireale C5 e SIAC-Kamarina.

CLASSIFICA: Gear Sport 58 (promossa in B); Città di Leonforte 48 (playoff); Catania C5 47 (playoff); SIAC 44 (playoff); Meriven C5 42 (playoff); La Madonnina 39; Acireale C5 38; Mortellito 32; Kamarina e Augusta C5 31; Inter Club Villasmundo 27 (playout); Città di Sortino 24; Pgs Luce 22; Futsal Gela 12.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia