La SIAC ospita il Kamarina nell’ultima gara della regular season

Terminerà sabato la regular season del campionato di serie C1 di calcio a 5. La SIAC, ormai certa della qualificazione ai playoff, ospiterà, al “PalaNebiolo”, il Kamarina (fischio d’inizio ore 17) con il dichiarato obiettivo di conquistare i tre punti per conservare il quarto posto.

L’esito delle sfide La Madonnina-Città di Leonforte e Futsal Gela-Catania C5 determinerà poi il nome dell’avversaria da affrontare nel primo spareggio per la promozione. Il tecnico Massimiliano Fede valuterà bene le condizioni dei giocatori a disposizione, senza rischiare nulla in vista proprio del successivo match. Gli ospiti giocheranno con la mente sgombra da pensieri, essendo ormai sicuri della salvezza. Arbitreranno il confronto i signori Catanese di Barcellona P.G. e Magliocco di Catania.

Nanni Piccolo della SIAC

GIOVANILE – E’ in programma domenica la partita Under 17 Città dello Stretto-SIAC (ore 18). Giuliano Fallico è stato nuovamente convocato, intanto, nella Rappresentativa siciliana U17, che svolgerà, al “Palamilan” di Caltanissetta, un allenamento di preparazione in vista del “Torneo delle Regioni”.

PARTITE 26^ GIORNATA SERIE C1 (Girone B): Città di Sortino-Mortellito; Futsal Gela-Catania C5; Gear Sport-Pgs Luce; Interclub Villasmundo-Augusta C5; La Madonnina-Città di Leonforte; Meriven C5-Acireale C5 e SIAC-Kamarina.

CLASSIFICA: Gear Sport 58 (promossa in B); Città di Leonforte 48 (playoff); Catania C5 47 (playoff); SIAC 44 (playoff); Meriven C5 42 (playoff); La Madonnina 39; Acireale C5 38; Mortellito 32; Kamarina e Augusta C5 31; Inter Club Villasmundo 27 (playout); Città di Sortino 24; Pgs Luce 22; Futsal Gela 12.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti