La Siac ospita il Bernalda, successo di prestigio per l’U19 contro la Meta

Giocatori della Siac Messina

Penultimo appuntamento casalingo per la Siac Messina, che affronterà sabato, sul parquet del “PalaRescifina” (inizio ore 16), il Bernalda nella nona giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Torres Iborra (Siac Messina)

Il portiere brasiliano Torres Iborra

I biancazzurri cercheranno di conquistare la terza vittoria stagionale per avere ancora la possibilità di agganciare in extremis il playout, ma si troveranno di fronte un avversario ben attrezzato e galvanizzato dall’affermazione nel recupero infrasettimanale contro l’Orsa Viggiano (7-2).

Tra i peloritani tornerà dalla squalifica il portiere brasiliano Victor Torres Iborra, resta indisponibile, invece, l’infortunato Antonino D’Angelo. Arbitreranno il match i signori Salvatore Cucuzzella di Ragusa e Mario Certa di Marsala (cronometrista Francesco Quartaronello di Messina).

Siac Messina Under 19

La gioia dei ragazzi dell’Under 19

GIOVANILE – Successo di prestigio per la squadra Under 19 della Siac in trasferta contro la Meta Catania (3-1). La gara di Coppa Italia è stata decisa dai gol di Claudio Esposito, che ha sbloccato il punteggio, Francesco Corrieri, autore del momentaneo 2-1 su assist di Luca Colavita, e del capitano Antonio Farinella, a segno con un tiro dalla distanza.

Da segnalare le strepitose parate di Federico Venuto, che ha più volte sbarrato la strada agli attacchi etnei. I tre punti ripagano l’impegno dei ragazzi e la caparbietà della dirigenza di insistere sul settore giovanile in un periodo particolarmente complicato a causa della pandemia. Domenica nuovo impegno esterno sul campo del Futsal Regalbuto.

Programma partite 20^ giornata Serie A2 (girone D): FF Napoli-Città di Melilli, Siac Messina-Bernalda; Bovalino C5-Cataforio; Città di Cosenza-Futsal Polistena; Orsa Viggiano-Gear Piazza Armerina; Futsal Regalbuto-New Taranto.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva