La Siac dei tanti giovani cede in casa contro la Polisportiva Futura

Siac

Nuova battuta d’arresto casalinga per la Siac che, dopo le cessioni eccellenti, dà spazio e fiducia a tanti giovani dell’Under 19, capolista nel girone di categoria. E’ finita 5-10 al PalaNebiolo contro la Polisportiva Futura nella decima giornata del campionato di Serie B.

Dopo aver chiuso il primo tempo sotto per 5-1, con gol di Piccolo su calcio di rigore, i biancoazzurri hanno tenuto meglio botta nella ripresa. Sfruttando il quinto di movimento e la superiorità numerica per l’espulsione di un avversario, i padroni di casa hanno accorciato le distanze fino al 5-8, grazie ai centri di Nicolosi (doppietta), ancora Piccolo e Nocera. La Futura ha poi arrotondato nel finale il bottino. Grande protagonista tra gli ospiti Rotella, autore di cinque reti. A segno anche Labate (2), Everton (2) e Attinà. La Siac, penultima in graduatoria con 4 punti, osserverà il suo turno di riposo e, complice la sosta natalizia, ritornerà in campo il 18 gennaio 2020 contro l’Akragas. Siac e Futura, però, si ritroveranno già il 22 dicembre per il match di ritorno di Coppa Italia.

ASD SIAC – POL. FUTURA 5-10
Siac: Savoca, Parisi, Cubeta, D’Urso, Colavita A.. Di Rosa, Lo Vecchio L, Esposito,Nocera, Colavita L., Piccolo, Nicolosi. All. D’Urso.
Pol. Futura: Dato, Giardiniere, Pannuti, Logiudice, Attinà, Labate, Rotella, Modafferi, Vergine, Guarnieri, Pronesti, Arcudi. All. Alfarano
Marcatori: Siac: Piccolo 2, Nicolosi 2, Nocera 1; Pol Futura: Rotella 5, Labate 2, Everton 2, Attinà 1.

Commenta su Facebook

commenti