La Siac a caccia di punti salvezza. Passeri: “Più cinici sotto rete”

Francesco Passeri
Francesco Passeri

Francesco Passeri

Vigilia di campionato per la SIAC Messina che sabato ospiterà tra le mura amiche il Cds Ludica Lipari, terza forza del torneo.

A presentare la gara è il portiere Francesco Passeri che ai suoi compagni chiede maggiore cattiveria sotto porta: “Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra ben attrezzata. Un avversario che vorrà tornare a casa con l’intera posta in palio, ma troverà una SIAC agguerrita alla quale servono punti preziosi. Dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione e cattiveria, cercando in tutti i modi di rendergli la vita difficile. Dobbiamo uscire da questo periodo negativo se vogliamo sperare nella salvezza. All’inizio del campionato abbiamo avuto qualche difficoltà di troppo nel creare occasioni. Sotto questo aspetto stiamo migliorando ma dobbiamo essere più cinici sotto porta”.

La gara Asd SIAC Messina-Csd Ludica Lipari, valevole per la terza giornata di ritorno del girone C del campionato di serie C2, si giocherà sabato 11 gennaio, alle ore 16, presso il campo “PalaRescifina” di Messina. Arbitro della gara il sig. Carmelo Caruso di Acireale.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia