Primo “viaggio” del 2014 per il Futsal Peloro Messina

Giocatori Futsal Peloro MessinaPrimo “viaggio” del nuovo anno per il Futsal Peloro Messina. La squadra giallorossa affronterà, infatti, sabato in trasferta il quotato Arcobaleno Ispica (fischio d’inizio ore 17) nella terza giornata di ritorno del campionato di serie C1 di calcio a 5.

I peloritani si troveranno di fronte un avversario forte e voglioso di mettersi subito alle spalle l’imprevista sconfitta rimediata ad Enna (6-3). I ragusani dell’allenatore-giocatore Marcelo Mittelman, che dovranno fare a meno dello squalificato Gianluca Vasile, occupano attualmente la terza posizione in graduatoria con ben 35 punti all’attivo, alle spalle soltanto di Nissa Futsal e Harbur Sporting Club. Dal canto suo, la compagine dello Stretto punta ad ottenere un risultato positivo per avvicinarsi alla zona più tranquilla della classifica. Il tecnico Stefano Bosco ha recuperato, in settimana, alcuni importanti elementi, ma dovrà sostituire il portiere Salvatore Battiato, fermato da un infortunio muscolare. All’andata, l’Arcobaleno Ispica si è imposto a Messina con il punteggio di 1-5, al termine, comunque, di una sfida più combattuta ed equilibrata di quanto faccia intendere il risultato finale. Arbitreranno la gara i signori Riccardo Portoghese e Mario Russo, entrambi della sezione di Catania. Impegno casalingo, invece, per l’Under 21, che se la vedrà domenica, sul parquet del “PalaRescifina” (ore 18), con il blasonato Augusta nel quattordicesimo turno del torneo nazionale di categoria (girone Z).Massimo Di Dio e Giuseppe Coppolino in azione

PARTITE 18^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-Futsal Peloro Messina; Azzurri Palermo-Juventus Club Scirea; Città di Leonforte-M&M Futsal; Regalbuto-Ennese; Harbur Sporting Club-Mabbonath; Real Calcio-Futsal Catania; Virtus Termini-Pro Gela; Mascalucia C5-Nissa Futsal.

PARTITE 14^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Futsal Peloro Messina-Augusta; Futsal Melito-Fata Morgana; Acireale-Cataforio; Sant’Isidoro-Città di Villafranca; Catanzaro C5-Catania C5. Riposa: Kroton C5.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com