La Savam Letojanni contro il Cosenza con l’obiettivo di agganciare il Modica

Savam Costruzioni LetojanniFoto di gruppo per il Letojanni, con la dirigenza al fianco della squadra

Fra le mura amiche del Pala “Letterio Barca”, la formazione allenata da mister Fernando Centonze sabato prossimo cercherà punti importanti in chiave classifica contro il Cosenza.

coach Fernando Centonze

coach Fernando Centonze

Capitan Schifilliti e compagni sono reduci dall’ottima vittoria contro Vibo Valentia, mentre i ragazzi di mister Perri hanno dato filo da torcere al Modica cedendo il passo solo al tie-break. Un match che promette emozioni e un pubblico delle grandi occasioni, visto che la squadra locale ritorna a giocare in casa dopo circa due mesi di assenza. L’ultimo incontro tra le mura amiche era stato, infatti, disputato il 15 dicembre scorso e in quel caso i messinesi vinsero per 3 a 1 contro il Pozzallo di mister Bonaccorso, senza particolari problemi. Contro i cosentini però sarà tutt’altra storia, considerato che all’interno della rosa calabra sono presenti atleti di tutto rispetto e che hanno sempre militato in campionati di serie B. Così come nella Savam, i cui giocatori saranno tutti disponibili, agli ordini di Caminiti, visto e considerato che il primo allenatore Centonze molto probabilmente sarà ancora “lontano” dalla palestra letojannese per problemi di salute. Ad ogni modo per i locali sarà un’occasione ghiotta per far punti in vista della delicata sfida della prossima settimana in casa del Modica, attualmente al primo posto con 35 punti, e che domani osserverà un turno di riposo. Un motivo in più per vincere ed agganciare gli iblei in vetta alla classifica, mentre il Palmi sarà impegnato contro il Morgan Barcellona.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia