La Saracena Volley ingaggia la forte schiacciatrice Annalisa Reitano

La forte schiacciatrice Annalisa Reitano (classe 1978) è il nuovo acquisto della Saracena Volley. La società del presidente Luca Leone ha chiuso l’accordo con la giocatrice che, dalla prima settimana di settembre, sarà a disposizione di coach Mauro Silvestre. Annalisa Reitano (nella foto in alto) rappresenta un valore aggiunto per la squadra della Costa Saracena e, grazie alla sua pluriennale esperienza, potrà dare un valido contributo nella prossima stagione di Serie C.

Mauro Silvestre, coach della Saracena Volley

Mauro Silvestre, coach della Saracena Volley

Ha iniziato a giocare a pallavolo a 6 anni e, nella sua lunga carriera, può vantare anche esperienze in B1 e B2. Ha mosso i primi passi nelle giovanili della Pallavolo Gallico per poi disputare con la stessa società un campionato in B2 (1993-94) ed uno in B1 (1994-95). Dopo alcune stagioni in Serie C a Reggio Calabria è tornata ad essere protagonista in B2 con Soverato (2001-2003) e Taormina (2003-2005), quindi ancora in Serie C a Rossano e Bisignano per poi completare il suo percorso con due stagioni in B2 prima di interrompere, per due anni, con la pallavolo giocata.
«Sono felice di riprendere l’attività agonistica – ha commentato Annalisa Reitano -. Ringrazio il presidente Luca Leone per l’opportunità che mi sta offrendo. Spero di poter dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della societ໫L’arrivo di Annalisa Reitano è stato fortemente voluto – ha detto il presidente Leone -. E’ un’atleta con una grande esperienza sul campo, determinata e con tanta voglia di fare bene. La fame di vittoria è la caratteristica principale che cerchiamo in una giocatrice e lei rappresenta perfettamente questa nostra idea. Siamo convinti che potrà fornire al gruppo l’esperienza necessaria per continuare a crescere e consentirci di centrare i nostri obiettivi. In questa stagione puntiamo ad una salvezza tranquilla e a far crescere le nostre atlete più giovani per gettare le basi per far dare solidità al nostro progetto». Oltre all’acquisto di Annalisa Reitano la Saracena Volley conferma, per la prossima stagione, anche la giovane palleggiatrice Antonella Magistro. «Sono davvero felice – ha commentato Leone – della riconferma di Antonella. Sono convinto che con noi avrà la possibilità di crescere ancora e diventare nel prossimo futuro il punto di riferimento della squadra».

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti