La Saracena si rinforza al centro con l’ingaggio di Emma Carnazza

Messina VolleyEmma Carnazza foto di Vincenzo Nicita Mauro

La Saracena Volley ha ingaggiato per la prossima stagione la centrale classe ’89 Emma Carnazza. Un innesto di peso per la società diretta dal presidente Luca Leone, considerando il suo curriculum che l’ha vista accumulare una grossa esperienza sui parquet della serie B2. La Carnazza ha iniziato a praticare la pallavolo a 6 anni, esordendo 12enne in Serie D. Dopo una breve esperienza nelle giovanili del Volley Modena, torna per motivi familiari in Sicilia dove disputa diversi campionati di Serie C prima di approdare in Serie B2.

Emma Carnazza

Emma Carnazza (La Saracena)

Sono di Messina e la scelta di Brolo è stata soprattutto lavorativa – ha dichiarato Emma Carnazza. Ma in tutta la mia vita la pallavolo è sempre stata un punto fermo. Ormai negli ultimi anni il pensiero è sempre quello che possa essere l’ultimo ma dopo 22 anni la voglia ancora è forte e ho bisogno che la pallavolo rimanga il mio punto fermo. La Saracena mi sta offrendo questa un’opportunità e voglio poter dare il meglio per questa squadra che negli ultimi anni sta dimostrando tutta la sua voglia di crescere e di fare sempre meglio. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza e non vedo l’ora di cominciare”.

Soddisfatto il presidente Luca Leone. “Siamo molto felici che Emma abbia scelto di venire a giocare da noi. La seguiamo da diverso tempo ed è sempre stato un nostro desiderio vederla indossare la maglia della Saracena. Con il suo arrivo abbiamo quasi completato il roster per la prossima stagione che ci auguriamo possa regalarci tante altre belle soddisfazioni sportive”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com