La Saracena Lavalux sempre in testa dopo la settima vittoria consecutiva

Continua la marcia trionfale della Saracena Lavalux che, contro la Nino Romano Milazzo, conquista la settima vittoria consecutiva nel girone B del campionato di prima divisione di pallavolo consolidando il primato in classifica.

Saracena Lavalux

Le ragazze di mister Bertilone

Con la prestazione contro le mamertine, per ben 3-0 (25-22; 25-21; 25-18), le ragazze di mister Bertilone non soltanto mantengono la cima al graduatoria, ma segnano un importante passo in avanti per il primo posto finale che consente l’accesso ai play off per la promozione diretta in Serie D proprio ai danni di una diretta concorrente. Anche se in formazione rimaneggiata la compagine del padron Salvuccio Donzì è riuscita a portare a casa la vittoria, considerando inoltre che due atlete fondamentali non erano in perfetta condizione fisica, ossia la palleggiatrice Annalisa Caruso e la schiacciatrice Grazie Bellamacina. A fine partita il capitano Carmen Pino ha dichiarato: “Abbiamo disputato una bella partita. Ci aspettavamo una Nino Romano agguerrita e così è stato, ma siamo riuscite ad imporre il nostro gioco e chiudere i set conquistando tre punti importantissimi”.

La Saracena Lavalux in azione

La Saracena Lavalux in azione

Mister Franco Bertilone ha aggiunto: “Avevamo preparato la partita con molta attenzione perché sapevamo dell’importanza di questo confronto in funzione del primo posto in classifica per l’accesso ai play off big. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra in quanto ancora mancano tre partite alla fine della fase a gironi. Non dobbiamo abbassare la guardia e rimanere concentrati fino al termine del campionato”.

 

 

 

Sacacena Volley – Nino Romano Milazzo 3-0 (25-22; 25-21; 25-18)

Saracena Volley: Bongiovanni, Palermo, Pino, Ceraolo, Caruso, Torre, Calà, Bellamacina, Astone, Gulino (l). Mister: Franco Bertilone
Nino Romano Milazzo: Manzo, De Luca, Antoci, Napoli, Russo, Lo Duca, Torre, Natalini, Truscella, Scarola, Maccotta (l). Mister: Gina Campagna.
Arbitro: Roberto De Nigris

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com