La Saracena Lavalux a caccia della quinta vittoria consecutiva

Saracena LavaluxLa Saracena Lavalux al completo

La Saracena Lavalux, dopo la trasferta vittoriosa di domenica scorsa a Lipari, torna tra le mura amiche e, domenica 17 gennaio, affronta la Pallavolo Oliveri. Il fischio di inizio, al Palazzetto dello sport di Case Nuove Russo, è fissato per le 11. Arbitrerà Giovanni Perdichizzi.

Le ragazze di mister Bertilone impegnate in una azione di gioco

Le ragazze di mister Bertilone impegnate in una azione di gioco

Le atlete di mister Franco Bertilone, nell’ultima giornata del girone di andata, intendono consolidare il primato in classifica e cercano la quinta vittoria consecutiva. Proseguire la striscia positiva, dopo le vittorie contro Barcellona, Nino Romano, CSI Milazzo e Lipari, è possibile per Palermo e compagne. Il gruppo si è allenato bene in settimana, l’ambiente è sereno e l’attenzione è puntata tutta al prossimo incontro. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti sul campo le ragazze del presidente Luca Leone rimangono con i piedi per terra.

«Guardiamo ad ogni singolo impegno con la dovuta attenzione – ha commentato mister Bertilone -. Ogni partita può nascondere tante insidie e quindi la concentrazione rimane massima. L’Oliveri è una buona squadra, ma noi intendiamo continuare la striscia positiva e chiudere il girone di andata al primo posto per poi sfruttare le tre settimane di pausa prima della ripresa contro il Barcellona».

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti