La Raccomandata Giardini si qualifica per le finali nazionali indoor under 14

Con la netta vittoria per 6-1 nella finale regionale, disputata al Palaarcidiacono di Catania, la Raccomandata Giardini si è qualificata per le finali nazionali indoor categoria under 14 previste il 27 e 28 febbraio a Bondeno (FE) presso lo splendido palazzetto dello sport “Adriano Bonini”. A contendersi il titolo di Campione d’Italia saranno 6 squadre. La squadra siciliana è stata inserita nel girone B insieme a HC Bra(CN) e HC Riva(VR),il girone A sarà invece composto da i campioni in carica Dell’H.C.Bondeno (FE), Butterfly Roma e H.Prato Valchisone (TO).

Le gare eliminatorie, saranno disputate nella giornata di sabato 27 febbraio. Domenica 28, invece, le terze classificate disputeranno la finale per il 5°/6° posto mentre le prime due disputeranno le semifinali ad incrocio da cui verranno fuori le finaliste per il 3°/4° posto e 1°/2° posto. Comunque vada per i giovani hockeysti del Raccomandata la partecipazione ad una evento così importante sarà sicuramente una splendida esperienza. Questi i giocatori siciliani che saranno impegnati in Emilia Romagna: Alessandro Di Stefano, Gabriel Petrera, Oreste Brunetto, Elia Pino,Andrea Caruso, Giuseppe Iudice,Cristian Schillaci, Luca Petrera, Francesco Scandurra.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.