La Raccomandata Giardini si qualifica per le finali nazionali indoor under 14

Con la netta vittoria per 6-1 nella finale regionale, disputata al Palaarcidiacono di Catania, la Raccomandata Giardini si è qualificata per le finali nazionali indoor categoria under 14 previste il 27 e 28 febbraio a Bondeno (FE) presso lo splendido palazzetto dello sport “Adriano Bonini”. A contendersi il titolo di Campione d’Italia saranno 6 squadre. La squadra siciliana è stata inserita nel girone B insieme a HC Bra(CN) e HC Riva(VR),il girone A sarà invece composto da i campioni in carica Dell’H.C.Bondeno (FE), Butterfly Roma e H.Prato Valchisone (TO).

Le gare eliminatorie, saranno disputate nella giornata di sabato 27 febbraio. Domenica 28, invece, le terze classificate disputeranno la finale per il 5°/6° posto mentre le prime due disputeranno le semifinali ad incrocio da cui verranno fuori le finaliste per il 3°/4° posto e 1°/2° posto. Comunque vada per i giovani hockeysti del Raccomandata la partecipazione ad una evento così importante sarà sicuramente una splendida esperienza. Questi i giocatori siciliani che saranno impegnati in Emilia Romagna: Alessandro Di Stefano, Gabriel Petrera, Oreste Brunetto, Elia Pino,Andrea Caruso, Giuseppe Iudice,Cristian Schillaci, Luca Petrera, Francesco Scandurra.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti