La Power Team va oltre le attese nelle gare in vasca lunga di Siracusa

Power TeamManuela Giacopello prima nei 100 stile e nei 50 dorso

Poker di successi griffati Power Team nella prova d’apertura del Campionato Italiano di categoria in vasca lunga su base regionale, svoltasi a Siracusa per la Sicilia orientale, mentre a Palermo si è gareggiato per quella occidentale.

Power Team

Gianmarco Grifò, vincitore di due gare

Nella piscina del Circolo Canottieri Ortigia, i 15 atleti partecipanti della società presieduta da Alessandro Accolla, nonostante l’attuale poca confidenza con la piscina da 50 metri, hanno ben figurato, dimostrando di essere in linea con i programmi e gli obiettivi dei loro tecnici.

Tra le Cadette, Manuela Giacopello ha vinto i 100 stile ed i 50 dorso, confermando, così, sia la brillante condizione fisica che la polivalenza. Doppia affermazione anche per Gianmarco Grifò nei 50 e 200 farfalla Cadetti.

Ben 12 i secondi posti, conquistati da: Giacopello (50 stile), Riccardo Sidoti (100 farfalla, 100 e 200 dorso), Grifò (100 stile, 50 farfalla e 50 rana), Arturo Merlino (100 e 200 rana Ragazzi primo anno), Roberta Cupitò (100 stile e 50 farfalla) e Juli Ganim (100 stile Cadette).

Power Tea,

Arturo Merlino in azione

Terzi: Ganim (100 rana), Giacopello (100 e 200 dorso), Sidoti (50 e 100 stile), Grifò (50 sl) e Melania Piccolo nei 50 farfalla Cadette. Sugli scudi pure Carmelo Gugliotta, autore di notevoli progressi, che rappresentano il meritato premio per il suo costante impegno.

“Questi risultati rapportati a quelli delle prime uscite degli altri anni sono da considerarsi migliori – dichiara l’allenatore Luca Bombaci – le prestazioni, complessivamente più che soddisfacenti, ci fanno ripartire di slancio e con il morale alto per il prosieguo della stagione”. Prossimo appuntamento il 13 giugno a Messina o Catania per Esordienti B e A.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva