La Polisportiva Amatori Messina e la Nissa Rugby proseguiranno insieme l’attività Seniores

Amatori MessinaAmatori Messina

La Polisportiva Amatori Messina e la Nissa Rugby proseguiranno insieme l’attività Seniores al fine di ottenere un gruppo vincente. I presidente Nello Arena e Giuseppe Lo Celso hanno realizzato così un unico team che giocherà sia a Messina (Campo Sperore) che a Caltanissetta (Stadio Tomaselli).

Rugby serie B

L’Amatori Messina in azione

I giocatori nisseni sono confluiti nell’Amatori Messina che è iscritta al campionato nazionale di serie B girone 4. Giocatori di assoluto valore tra i nisseni che, in un mix di giovani e atleti di assoluto valore come Garozzo, Catania e Ruscica, insieme a tanti giovani molto promettenti come Nicolosi, Fontana, Caruso e tanti altri uniti al blocco Amatori, rafforzerà la squadra in quei reparti dove è più mancata. Inoltre fra loro si inseriranno i nuovi arrivi Campbell, Corrado Gaeta, Strazzeri, Codinotti, Tebaldini e il giovanissimo Villegas, che lo scorso anno ha fatto molto bene nella franchigia Triskele, e anche il palermitano Benfante oltre al ragazzino del nostro vivaio Miguel Espinoza entrambi provenienti dalla Triskele. Questo mix di giovani aggiunto ai vari Nunnari, Bombaci, Miduri, Cipriano e gli altri proveranno a scardinare le difese degli avversari.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia