La Piero Lepro Spadafora puntella il roster con l’ala grande Andrea Amendolia

Andrea Amendolia (Spadafora)

Continua a muoversi il mercato delle formazioni peloritane impegnate nel prossimo torneo di serie C Silver. Si registra infatti ancora un tassello importante che va ad inserirsi nel mosaico della nuova Piero Lepro Spadafora, che arricchisce il proprio roster ingaggiando l’ala grande Andrea Amendolia, atleta di 191 cm, che già in passato aveva militato tra le fila degli Spartans ed ultimamente si era distinto nel Minibasket Milazzo.
Il suo ingaggio va ad aggiungersi ai già riconfermarti elementi che in passato hanno offerto adeguate garanzie come Barbera, Colosi, Mobilia, Scozzaro, Stuppia, Sofia e Vento che rappresentano lo zoccolo duro della squadra che lo scorso anno ha raggiunto la salvezza e che quest’anno si ripresenterà ai nastri di partenza della C Silver siciliana fiduciosa e consapevole di poter migliorare quanto fatto nella passata stagione.
La dirigenza della Piero Lepro ha fatto sapere che continuerà a monitorare il mercato, e si farà trovare pronta qualora si presentasse la possibilità di migliorare ulteriormente l’organico a disposizione del riconfermato coach Luigi Maganza.

Andrea Amendolia con la nuova maglia di Spadafora

Andrea Amendolia con la nuova maglia di Spadafora

Commenta su Facebook

commenti