Sant’Agata, il centravanti è Christian Scariolo

Nuovo acquisto per il Città di Sant’Agata. Nella giornata di ieri il sodalizio biancoazzurro ha infatti messo sotto contratto l’attaccante Christian Scariolo. Classe ’90, è il tassello mancante adesso posizionato dalla società, ovvero la prima punta tanto cercata da mister Pasquale Ferrara. Il centravanti in passato ha fatto le fortune di Corigliano, Castrovillari, Paternò e nella stagione passata di Gallico-Catona e Giarre. Con il suo arrivo, il mercato dei cosiddetti “senior”, sembra essere concluso.

Questa sera alle 19:30 presso il Lido Poseidon, ci sarà la prima uscita stagionale della neo Dirigenza e del tecnico Pasquale Ferrara, che incontreranno gli sportivi biancoazzurri, illustreranno i propri programmi e lanceranno la campagna abbonamenti. Lunedì 25 luglio scatta invece la preparazione precampionato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia