La Pgs Luce si regala un weekend da applausi, vincono prima squadra e U19

La squadra della Pgs Luce Messina

Weekend da incorniciare per la Pgs Luce Messina. Nella 3^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5, la squadra biancazzurra ha vinto, sul parquet del “PalAlberti”, il derby contro il Mortellito per 3-0, rafforzando, così, la propria posizione in zona playoff.

Pgs Luce Messina

Fase di gioco match “PalAlberti”

Si tratta della quarta affermazione di fila dei ragazzi allenati da Sergio Carnazza, che vedono adesso i “gradini” del podio distanti rispettivamente quattro, tre ed una sola lunghezza. Spettacolare, nel primo tempo, il gol siglato da Parri, che, su angolo battuto da Andrea Consolo, si coordina alla perfezione e calcia di destro al volo, non concedendo repliche al portiere.

Nella ripresa, l’ex di turno Agustin Bertirossi firma il raddoppio su magistrale assist di Alvarito, mentre è il capitano Valerio Bucca a fare calare il sipario sul match con un millimetrico diagonale. In virtù di questi tre punti, la Pgs Luce è salita a quota 30 ed occupa la quarta piazza.

Pgs Luce Messina

Esultanza dopo 1-0 dell’Under 19

GIOVANILE – Ottima prestazione dell’Under 19, che ha battuto, al “PalaMili”, il quotato Mirto, terzo in graduatoria, con il punteggio di 4-3 grazie alla doppietta di Barbagallo e ai centri di Cucinotta e Cavò. La formazione guidata in panchina da Fabio Interdonato ha meritato il successo, creando tante occasioni da rete, che certificano il crescendo di gioco e affiatamento dopo il normale periodo d’adattamento alla categoria nazionale.

RISULTATI 14^ GIORNATA SERIE B (Girone H): Soccer Montalto-Agriplus Acireale 6-2; Siac Messina-Futsal Canicattì 0-9; Ecosistem Lamezia-Casali del Manco 2-2; Città di Palermo-Meriense 4-3; Mascalucia-Monreale 5-5; Mortellito-Pgs Luce Messina 0-3.

CLASSIFICA: Ecosistem Lamezia 34; Futsal Canicattì 33; Città di Palermo 31; Pgs Luce Messina 30; Casali del Manco 25; Mascalucia 20; Agriplus Acireale 17; Meriense 15; Monreale 14; Soccer Montalto 13; Mortellito 8; Siac Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia