La Pallavolo Messina riabbraccia Peppe Caravello e in C punta su Davide Vizzari

L’opposto Peppe Caravello
Si tratta di un ritorno, ma è come se Peppe Caravello dalla Pallavolo Messina non se ne fosse mai andato. Il legame tra l’opposto e il club giallorosso non si era mai interrotto, mantenuto vivo e saldo dalle soddisfazioni sportive ottenute in due anni di permanenza, culminate con la promozione in serie B1. Adesso però arriva anche l’ufficialità del nero su bianco: come già anticipato dalla nostra testata in un precedente articolo, Caravello quest’anno indosserà la maglia giallorossa dopo l’esperienza dell’anno scorso a Letojanni, in serie C.
Per me giocare a Messina ed indossare questa maglia significa di più che giocare semplicemente a pallavolo – è il commento di Caravello -. In questa città sono cresciuto dal punto di vista umano e professionale, ho raccolto tanti successi, non posso che essere felice perché ritrovo l’affetto della gente, la stima e la fiducia dell’ambiente. Sensazioni di cui mi nutro, fondamentali per il mio carattere e per farmi rendere al meglio”. 
Caravello è fiducioso anche per quanto riguarda la squadra: “Siamo un gruppo molto giovane ma assolutamente valido per gli obiettivi prefissati. Difficilmente la Pallavolo Messina sbaglia nella scelta degli uomini prima ancora che degli atleti. Tutti hanno un approccio umile e voglia di dare il massimo per la squadra. Mister Ferrara è un esempio, un tecnico preparato tecnicamente e straordinario sotto il profilo personale. Riesce a trasmetterci la sua grande passione e la dedizione al lavoro, curando al massimo i dettagli”. Previsioni sul campionato. Sarà lungo e competitivo, dovremo farci trovare pronti e saper soffrire. Ma il non mollare mai ce l’abbiamo nel dna”.
Intanto la Pallavolo Messina ufficializza un altro acquisto che rinforza la formazione che disputerà il prossimo campionato di serie C. Si tratta di Davide Vizzari, palleggiatore classe 1993 di 180 centimetri. Cresciuto nel vivaio della Graphic Neon Catona, ha esordito nel campionato 2007/2008 in Prima Divisione e in B2, dal 2008 ha accumulato esperienza in serie C.
L’arrivo di Vizzari coincide con la definizione di un nuovo rapporto di collaborazione che la società giallorossa ha stretto con un club della sponda reggina: dopo la Luck Volley Reggio Calabria, è stato infatti raggiunto un accordo con il Catona Volley.
L’allenatore della Pallavolo Messina, Flavio Ferrara

Commenta su Facebook

commenti