La Nuova Pallacanestro Messina ospita nel secondo derby consecutivo la Fortitudo

Nuova Pallacanestro MessinaIl centrafricano Steven Perriere vola a canestro nel match con il Castanea (foto Marco Familiari)

Secondo turno casalingo consecutivo per la Nuova Pallacanestro Messina, che affronterà mercoledì al PalaTracuzzi la Fortitudo Messina. Il quarto derby stagionale, posticipo dell’ottava giornata, prima di ritorno, sarà l’occasione per la formazione giallorossa di cercare il terzo successo stagionale. Gli ospiti, allenati da coach Cavalieri, hanno il loro top scorer nel capitano, il play Roberto Bellomo, che mette 17,8 punti a gara. Medie elevate anche per l’argentino Vicente (15,7), l’ala Tagliano (14,5) e la guardia ex Adrano Leanza (11,6). Minuti anche per i giovanissimi Stevanovic (6,0), Simone Cavalieri (4,2) e Llukacej (1,3). Completano il roster gli under Camara, Giovani, Mollica e Terzi. Nello scorso turno è arrivato un innesto di peso, l’ex Torrenova Bricis, che ha esordito con 7 punti.

Nuova Pallacanestro Messina

Il tecnico Beto Manzo (foto Marco Familiari)

Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Fortitudo Messina mercoledì 1 dicembre alle ore 20 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia. Arbitreranno i signori Luca Beccore e Matteo Gazzara di Messina. L’ingresso all’impianto sarà contingentato in base ai regolamenti Fip e potrà avvenire solo per i tifosi in possesso del Green Pass e che si siano prenotati tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina. Avranno la priorità i possessori della Card Socio Sostenitore che può essere sottoscritta tramite richiesta con messaggio privato sui social o anche al palazzetto. L’accesso alla struttura, per motivi operativi, sarà consentito fino alle ore 19:45. Sempre sulla pagina Facebook ufficiale sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia