La Nuova Agatirno ospita la Fortitudo Agrigento nell’anticipo della C Silver

Nuova AgatirnoNuova Agatirno CdO

Venerdì sera alle ore 21, al PalaSikeliArchivi di Capo d’Orlando, la Nuova Agatirno tornerà in campo nel quadro della sedicesima giornata del campionato di Serie C Silver, che vede la formazione paladina in netta crescita dopo quattro vittorie consecutive. I biancazzurri saranno opposti alla Fortitudo Agrigento, reduci da tre k.o. consecutivi e dunque in cerca di riscatto.

Nuova Agatirno

Nuova Agatirno

A presentare la partita un agrigentino doc come Peppe Marchica, assistente di coach Matteo Angori nello staff tecnico della Nuova Agatirno e parte dello staff tecnico del settore giovanile dell’Orlandina Basket: “Per noi è un momento molto positivo, data la striscia di vittorie. Quella di domani sera sarà una partita importante contro una squadra concettualmente molto simile a noi, perché anche da loro vengono impiegati tanti giovani nell’ottica di svilupparne le qualità nell’ottica della loro crescita a livello senior. Non dobbiamo sottovalutare l’impegno anche perché dovremo fare a meno di alcuni giocatori molto importanti, ma c’è anche la grande curiosità di vedere in campo il nuovo arrivato Rokas Pocius, che sicuramente è pronto per darci una mano soprattutto tra i lunghi”.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming e visibile sulla pagina Facebook della Nuova Agatirno.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia