La Nuova Agatirno ospita Alcamo, Angori: “Vogliamo assolutamente i due punti”

AgatirnoMatteo Angori (Agatirno)

Per la 19esima giornata del campionato di Serie C Silver, girone Sicilia, la Nuova Agatirno sabato alle 18:30 ospiterà al PalaSikeliArchivi l’ASD Libertas Alcamo. A quattro giornate dalla fine della stagione regolare i paladini si trovano al quarto posto in classifica e una vittoria darebbe fiato alla formazione di coach Angori in vista di due difficili trasferte sul campo delle due squadre che guidano la classifica (domenica 18 sul campo della seconda, Eagles Palermo, e sabato 24 a Catania contro l’Alfa, attuale capolista).

Agatirno

Esultanza Agatirno CdO

A presentare la gara è coach Matteo Angori: “Giochiamo una partita molto importante, vogliamo provare assolutamente a portare a casa i due punti, che ci manterrebbero in una zona di classifica tranquilla. Giochiamo contro una squadra in salute, che viene da una vittoria importante contro l’Alfa. È una squadra molto esperta, con veterani, che ora ha fatto due innesti di spessore come Calò e Trevisano. Sappiamo che ci aspetta una partita dura, perché loro fanno della fisicità un’arma importante. Noi dobbiamo continuare a mettere in campo i nostri miglioramenti e imporre fin dai primi minuti la nostra pallacanestro. Dobbiamo cercare di essere concentrati per tutti i 40 minuti, sapendo che probabilmente sarà una partita che si deciderà per dettagli, quindi dobbiamo essere pronti a stare sul pezzo per tutta la durata della partita.”

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia