La Nebrosport si fa in due: Roccella-San Cataldo e Minislalom Città di Bagaladi

Nebrosport

Doppio impegno per la Nebrosport nel fine settimana motoristico. Tra sabato e domenica la scuderia santangiolese sarà infatti rappresentata sia alla seconda edizione dello Slalom Roccella-San Cataldo, che al sedicesimo Minislalom Città di Bagaladi. Nel primo caso, organizzato da Passione e Sport, lo slalom sarà valido per la Coppa Aci Sport 5° Zona e per il Campionato Siciliano di specialità. L’evento reggino, invece, è a cura della Scuderia Aspromonte.

La Nebrosport in azione (foto Vincenzo Fanara)

Saranno ben due i portacolori Nebrosport presenti sui due diversi fronti. A partire da Antonio Furnari sulle strade dello Slalom Roccella-San Cataldo. Galvanizzato dal terzo posto del Novara di Sicilia, il driver rossoblù si ripresenta al volante di Clio Williams in classe N2000 per trovare un’altra affermazione.

Varcando lo stretto di Messina, troviamo invece Francesco Di Stefano a bordo di A112 Abarth di classe S2, impegnato nel Minislalom Città di Bagaladi. Anche lui aveva partecipato all’ultima edizione del Novara di Sicilia, conquistando il primato di classe. L’ambizione è quella di confermare l’alto livello di competitività.

Commenta su Facebook

commenti