La Nebrosport non delude negli Slalom: arrivano un primo e un terzo posto

NebrosportBenito Costa si è imposto nella sua classe (foto Manuel Marino)

Nuovi successi per la scuderia Nebrosport ottenuti nell’ultimo fine settimana, che si aggiungono alla lunga collezione di vittorie di questa stagione. La scuderia rossoblù si è destreggiata al meglio delle sue possibilità con i due portacolori che sabato e domenica sono scesi in pista rispettivamente al 26esimo Slalom Città di Misilmeri e al 19esimo Slalom Monte Condrò.

Nebrosport

Salvatore Scibilia in azione

Da segnalare prima di tutto la vittoria di Benito Costa, che ha brillato con la sua A 112 Abarth e si è aggiudicato la classe S2. Ottimo risultato del driver Nebrosport che ha chiuso il suo weekend al 26esimo Slalom Città di Misilmeri con un 26esimo posto assoluto.

Spostandosi invece in Calabria, per il 19esimo Slalom Monte Condrò, ha raggiunto il terzo gradino del podio il driver Salvatore Scibilia in classe RSTB 1600. Al volante di Peugeot 207 il pilota torrese ha raggiunto un ottimo risultato, pur disputando una sola manche rispetto alle tre previste.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza