Top Spin Messina, la gara casalinga con Castel Goffredo slitta all’1 dicembre

Marco Rech Daldosso impegnato contro la Marcozzi (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Il recupero della terza giornata del campionato di Serie A1 tra TT Reggio Emilia Ferval e Top Spin Messina Fontalba, a seguito degli accordi intercorsi tra le due società, ratificati dalla FITeT, si giocherà sabato 20 novembre con inizio alle ore 17. Il match, inizialmente in programma il 6 novembre, è slittato per i concomitanti impegni in Champions League.

Top Spin Messina Fontalba a Villa Dante (foto Vincenzo Nicita Mauro)

La Top Spin Messina Fontalba ha comunicato inoltre che la gara valevole per la quarta giornata contro il Tennistavolo Castel Goffredo, fissata per il 12 novembre, verrà invece disputata mercoledì 1 dicembre a Messina, nella palestra di Villa Dante, alle ore 17. Il rinvio si è reso necessario a causa dell’appuntamento con i Campionati Europei Under 21 ai quali parteciperà anche Matteo Mutti. Venerdì 3 dicembre, alle 17, sempre in casa, come da calendario, la squadra allenata da Wang Hong Liang riceverà la visita del GG Teamwear-Sant’Espedito Napoli nel quadro del quinto turno del campionato di Serie A1.

Le prossime gare della Top Spin Messina Fontalba nel campionato di Serie A1:
3^giornata: TT Reggio Emilia Ferval-Top Spin Messina Fontalba 20/11 ore 17
4^giornata: Top Spin Messina Fontalba-Tennistavolo Castel Goffredo 1/12 ore 17
5^giornata: Top Spin Messina Fontalba-GG Teamwear-Sant’Espedito Napoli 3/12 ore 17

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia